Dacia Store, vendita online Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada
Alcuni modelli della gamma Dacia potranno essere acquistati, anche online a partire dal 15 settembre, il nuovo sito è il primo del settore.
Il sito della Dacia Store è stato realizzato per l’Italia, ma presto potrà essere esteso ad altri paesi. L’interlocutore del cliente è sempre la concessionaria Dacia, che realizza così una vendita molto semplicemente e in maniera sempre diretta. Il cliente seguirà il percorso denominato “full online”, che permetterà di scegliere il modello preferito e pagare anche un acconto. Ci sono circa 100 concessionarie indicate sul sito Dacia Store e tra queste il cliente potrà scegliere, quella che preferisce per questione di comodità. La concessionaria scelta assicurerà anche la manutenzione e propone anche delle offerte post-vendita, che si avvicinano alle richieste dei clienti Dacia.
Le auto vendute esclusivamente online sono: la Sandero Ambience e la Sandero Stepway. La Sandero Ambience è equipaggiata con ABS con ripartitore della frenata, volante regolabile in altezza, radio Cd con lettore mp3 e climatizzatore manuale. Il prezzo consigliato è di 9.950 euro. La Sandero Stepway ha un motore 1.5 dCi 90 Cv, è l’urban suv di Dacia, agile e grintosa. Il prezzo consigliato della vettura è di 13.500 euro. La garanzia viene offerta per tre anni e l’assistenza stradale 24 ore su 24.
Articoli Correlati
Dacia Store, vendita online Eurotestdrive.com : Tutte le prove su strada